WINERESORT

 

Nel verde del Collio un soggiorno da noi per…

• conoscere ed assaporare i nobili vini del Collio;
• riscoprire il nostro territorio, la genuinità e le tradizioni della campagna;
• godervi il nostro ambiente rilassante nelle vari zone tra Lounge, Piscina o Punti panoramici;
• tonificare l’aspetto fisico, giocare a tennis, prendere il sole godendo il fantastico panorama dei vigneti, nuotare o semplicemente rillassarvi nella nostra piscina;
• ritrovare se stessi sui percorsi a piedi tra i vigneti di Cerò, Cime, Perilla e Bottaz o sulle biciclette tra i parchi naturalistici di Plessiva e del Bosco Romagno;
• ripercorrere le tappe della storia del Friuli-Venezia-Giulia nella cittadina di origine longobarda di Cividale dei Friuli, nel foro romano di Aquileia o visitare i luoghi memorabili della Grande Guerra.

PISCINA

A disposizione degli ospiti la piscina con idromassaggio purificata con il sale e diverse zone relax.

PASSEGGIATE IN BICICLETTA

Il Wine•Resort mette a disposizione degli ospiti alcune biciclette per scoprire il nostro territorio sul confine tra Italia e Slovenia.

PASSEGGIATE TRA VIGNETI E BOSCHI

Percorsi di varia lunghezza, difficoltà e dislivelli per godere di un gradevole paesaggio di collina.

TENNIS

Nel Wine•Resort è a disposizione un campo da tennis in terra sintetica.

GOLF

A 10 km il Golf Club di Spessa a Capriva del Friuli propone un percorso di golf a 18 buche. A 35 km il Golf Club Udine di Fagagna offre un struttura con 18 buche integrate in 73 ettari di campo.

STORIA & ARTE

A 10 km, sul fiume Natisone, si trova la cittadina di Cividale del Friuli fondata dai Romani e successivamente prima capitale longobarda. Ora riconosciuta Patrimonio dell’Unesco. A 35 km si può visitare il famoso Foro Romano e relativo Museo ad Aquileia in prossimità della Laguna di Grado e di Trieste, entrambi situati nell’Alto Adriatico. A 20 km si trova Udine, quinta città della Repubblica di Venezia per importanza e popolazione, da visitare le opere di Palladio e Tiepolo.